Blog

Convenzione AGSM Verona S.p.A. Impianto Fotovoltaico

Nuova convenzione con AGSM VERONA contenente offerte per soluzioni di impianto fotovoltaico “chiavi in mano” ad un prezzo agevolato speciale per gli iscritti FABI di Verona.

Ci risulta che, nella maggior parte delle aziende, le spese sostenute per l’impianto fotovoltaico sono considerate spese per la ristrutturazione della prima casa e quindi danno la possibilità di accedere ad eventuali forme di finanziamento dedicate e/o di accedere alla richiesta di anticipo del TFR/Fondo Pensione.

 

Convenzione Alpitour World

Vi ricordiamo la convenzione con Alpitour World, Press Tour e Swan Tour che offre condizioni particolari a tutti gli associati FABI e ai loro amici e familiari (che viaggiano con gli associati e per un massimo di 6 persone per pratica viaggio).

Specifichiamo che Alpitour World include i seguenti cataloghi: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Bravo Club e Karambola. In allegato il dettaglio della convenzione.

Iniziativa – M’Illumino di Meno

La Fabi di Verona aderisce per il settimo anno consecutivo a M’ILLUMINO DI MENO.

La proposta di quest’anno è dedicata al ri-generare: ri-penso il mio stile di vita, ri-fiuto la plastica, ri-passo ai fornelli, ri-pesco vestiti oggetti, ri-spengo le luci.

Ri-penso il mio stile di vita è la proposta che come Fabi di Verona ci sentiamo di suggerire: piccoli gesti quotidiani che richiedono un minimo sforzo individuale ma se fatti da tutti e tutti i giorni possono portare a risultati concreti.

Nel volantino trovate un esempio concreto di quello che si può fare!